Scontro tra tre auto lungo la strada statale 115 in località San Giorgio a Sciacca. Il bilancio è di tre feriti tra questi anche un bambino che sarebbe in grave condizioni di salute. Sul luogo del sinistro, in fase di accertamento, è atterrato un elisoccorso per trasferire il piccolo ferito in uno ospedale di Palermo.
Tra i feriti anche il vescovo di Agrigento, Alessandro Damiano, alla guida di una T-Roc bianca; lo stesso è stato trasferito in ambulanza presso l’ospedale di Sciacca per le cure necessarie, le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto oltre ai sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia stradale che si sta occupando dei rilievi e le squadre Anas per la gestione del traffico che al momento risulta bloccato. Sono state istituite temporanee deviazioni in loco.
L’incidente di Giarre
Sono momenti di grande apprensione a Giarre (Catania) dove, intorno alle 13.30 di oggi, due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi del sottopasso di via Benedetto Croce. A causa del violento impatto, è in gravi condizioni un ragazzo di appena 15 anni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il giovane, si trovava a bordo dell’autovettura più piccola insieme alla madre e – secondo quanto appreso dalle prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento – avrebbe riportato un sospetto trauma cranico oltre che diverse fratture.
Giarre, violento incidente tra due auto. Le condizioni del 15enne
Necessario l’intervento sul posto da parte dei carabinieri della compagnia locale per tutti i rilievi del caso oltre che quello dei soccorsi del 118. Una volta arrivato al pronto soccorso Sant’Isidoro di Giarre, in un secondo momento è stato necessario l’arrivo anche dell’eliambulanza per il trasporto del giovane al Policlinico di Catania, dove si trova adesso ricoverato dopo il trasporto d’urgenza. Sono invece ancora da accertare le cause e la dinamica dell’incidente avvenuto a Giarre.

