Home » Tremendo frontale tra due automobili: un morto e tre feriti, tragedia sulla provinciale

Tremendo frontale tra due automobili: un morto e tre feriti, tragedia sulla provinciale

Tremendo frontale tra due automobili: un morto e tre feriti, tragedia sulla provinciale

Due auto si sono scontrate frontalmente in maniera estremamente violenta, provocando la morte di un uomo e il ferimento di tre persone

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 38, nel tratto compreso tra Iloghe e Dorgali poco distante da Serra e Orrios. Due auto si sono scontrate frontalmente in maniera estremamente violenta, provocando la morte di un uomo e il ferimento di tre persone.

L’incidente in tangenziale

Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la tangenziale Ovest di Catania, in prossimità degli uffici Anas di San Giovanni Galermo. A scontrarsi, secondo quanto appreso, sono stati un’auto ed una motocicletta.

Gravi lesioni per il motociclista: trasportato in elisoccorso

Il centauro, in base alle prime informazioni (la dinamica del sinistro non è ancora stata ricostruita) avrebbe riportato delle gravi lesioni, con l’intervento dell’elisoccorso per velocizzare le operazioni di trasferimento in ospedale.

Traffico in tilt in direzione Messina e Siracusa

A causa del sinistro, si segnalano lunghe code sia in direzione Siracusa, fin quasi dallo svincolo di Gravina, che in direzione Messina, di lunghezza poco inferiore ai 5 chilometri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI