Home » Tremendo frontale tra due vetture, quattro feriti finiscono in ospedale

Tremendo frontale tra due vetture, quattro feriti finiscono in ospedale

Tremendo frontale tra due vetture, quattro feriti finiscono in ospedale

I veicoli non sono stati posti sotto sequestro, ma rimossi dai proprietari senza alcun provvedimento

Quattro feriti è il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella zona artigianale di Vittoria, nel Ragusano. Si è registrato, infatti, lo scontro fra una Opel e una Fiat. I rilievi, nel pomeriggio, da parte della Polstrada. I feriti sono stati tutti soccorsi e refertati all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Nessuna prognosi grave. Infatti, i veicoli non sono stati posti sotto sequestro, ma rimossi dai proprietari senza alcun provvedimento.

L’incidente sulla Catania-Messina

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 13 di oggi sull’autostrada Catania-Messina, poco dopo il casello di San Gregorio, in direzione Acireale. Tre i veicoli coinvolti nel sinistro, avvenuto in prossimità di un tratto già sottoposto a limitazioni di viabilità per lavori stradali.

Ci sono feriti

Stando a quanto appreso, ci sarebbero dei feriti, ma non sono stati ancora resi noti ulteriori particolari. Sul posto il personale Anas e la polizia stradale.

Traffico in tilt e lunghe code fin dalla tangenziale

Si segnalano lunghe code fin dalla tangenziale di Catania, con inizio degli incolonnamenti posto in prossimità dello svincolo per San Giovanni Galermo, in direzione San Gregorio/Messina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

(Foto Franco Assenza)