Home » Tremendo impatto contro un’auto, muore un quarantacinquenne

Tremendo impatto contro un’auto, muore un quarantacinquenne

Tremendo impatto contro un’auto, muore un quarantacinquenne

L’uomo, noto e stimato ristoratore aretino, era alla guida del suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un’automobile

a macchina è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Morto sul colpo il conducente e unico occupante, un uomo di 45 anni nato a Nuoro. L’incidente poco dopo mezzogiorno a Posada nella centrale via Gramsci. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso e i carabinieri. La strada nel centro dell’abitato è stata chiusa al traffico in attesa delle disposizioni del magistrato.

L’incidente ad Arezzo

È morto all’ospedale fiorentino di Careggi Emanuele Di Rocco, il 50enne rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente stradale avvenuto ad Arezzo, in via Anconetana. L’uomo, noto e stimato ristoratore aretino, era alla guida del suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un’automobile per cause ancora in corso di accertamento.

Il tremendo impatto

Secondo quanto scrive Leggo, l’impatto è stato violentissimo. Le condizioni di Di Rocco sono apparse da subito gravissime: soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale fiorentino, dove è poi morto nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo.

Chi era la vittima

Di Rocco era una figura molto conosciuta e apprezzata ad Arezzo: da trent’anni lavorava nel mondo della ristorazione, ed era il titolare della pizzeria “Passaparola” su viale Michelangelo, un punto di riferimento per la comunità locale.