Home » Tremendo incidente sulle strade della targa Florio, quattro motociclisti gravissimi in ospedale

Tremendo incidente sulle strade della targa Florio, quattro motociclisti gravissimi in ospedale

Tremendo incidente sulle strade della targa Florio, quattro motociclisti gravissimi in ospedale
elisoccorso

La statale 120 è rimasta chiusa al transito per consentire i soccorsi e le indagini. Si sono formate lunghe code

Scontro tra due moto lungo la strada statale 113, nei pressi delle tribune della Targa Florio nel territorio comunale di Cerda, in località Floriopoli.

Quattro persone in ospedale

Quattro persone sono finite in ospedale in gravi condizioni. In particolare una giovane che è stata trasportata al Civico di Palermo in elisoccorso.

Gli altri feriti si trovano all’ospedale Cimino di Termini Imerese. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri. La statale 120 è rimasta chiusa al transito per consentire i soccorsi e le indagini. Si sono formate lunghe code.

L’incidente nel Trapanese

Un serio incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 187 che collega Scopello a Castellammare del Golfo, in direzione del centro urbano della cittadina trapanese. Secondo quantro appreso, a scontrarsi sono stati un’auto e una moto di grossa cilindrata, una Ducati Multistrada con a bordo due persone.

Donna finisce in ospedale

Ad avere la peggio è stata la passeggera della motocicletta, una donna, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Alcamo. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castellammare del Golfo. In base alla prima ricostruzione, il conducente dell’automobile coinvolta nello scontro avrebbe tamponato la moto da dietro, per poi allontanarsi senza fermarsi a prestare soccorso ai feriti.