Home » Treni straordinari in vista di Palermo-Frosinone al “Barbera”

Treni straordinari in vista di Palermo-Frosinone al “Barbera”

Treni straordinari in vista di Palermo-Frosinone al “Barbera”
Stadio Palermo

Treni straordinari per facilitare la mobilità dei tifosi che assisteranno alla partita Palermo-Frosinone, in programma sabato 30 agosto allo stadio “Renzo Barbera”.

Regionale di Trenitalia (Gruppo FS), in accordo con la Regione Siciliana, committente del servizio, ha attivato due treni straordinari fra le stazioni di Palermo Centrale e Palermo Aeroporto.

In particolare, da Palermo Centrale alle 22.42 partirà un treno diretto a Palermo Aeroporto, che effettuerà tutte le fermate. Da Palermo Aeroporto, invece, la partenza è prevista alle 23.59, con fermate a Carini, Capaci, Isola delle Femmine, Francia, De Gasperi, Notarbartolo, e arrivo a Palermo Centrale alle 0.44.

I due treni straordinari, aggiuntivi rispetto ai collegamenti esistenti, consentiranno così il rientro dopo la partita a quanti preferiranno lasciare l’auto a casa per raggiungere lo stadio “Renzo Barbera”.

I treni straordinari non saranno visibili sui canali di acquisto di Trenitalia, pertanto il biglietto potrà essere acquistato presso il personale di assistenza.