Un brutto incidente ferroviario si è verificato ieri mattina lungo la linea Palermo–Catania, nel tratto compreso tra Enna e Leonforte. Secondo quanto ricostruito, un treno ha travolto un furgoncino rimasto bloccato all’interno di un passaggio a livello regolarmente chiuso, in prossimità di una curva.
L’impatto non ha provocato feriti
Secondo le prime informazioni, il mezzo non sarebbe riuscito a liberarsi dai binari prima dell’arrivo del convoglio. L’impatto non ha provocato feriti, ma ha reso necessario l’intervento dei soccorritori e delle autorità competenti.
Circolazione ferroviaria sospesa e poi ripartita
A seguito dell’incidente, la circolazione ferroviaria sulla tratta è stata temporaneamente sospesa per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione del veicolo, per poi ripartire una volta terminate le attività di ripristino della normalità ad opera delle autorità competenti.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

