Un presunto triplice omicidio-suicidio in famiglia ha sconvolto la comunità rurale di Dawson County, negli Stati Uniti. A perdere la vita quattro persone, una donna 41enne – uccisa dal marito assieme ai figli di 16 e 18 anni – e lo stesso coniuge, che si sarebbe tolto la vita dopo aver commesso il triplice delitto.
A indagare sulla terribile vicenda, una purtroppo non isolata, è la Nebraska State Patrol.
Sconvolgente triplice omicidio – suicidio negli USA
La pista privilegiata dagli inquirenti è quella dell’omicidio-suicidio. La tragedia è avvenuta lo scorso weekend, quando la polizia di Dawson County si è recata in una villetta a Johnson Lake e vi ha trovato quattro cadaveri, appartenenti ai membri della famiglia lì residente.
Triplice omicidio-suicidio negli USA, chi sono le vittime
A perdere la vita nel triplice omicidio – suicidio sono stati Jeremy e Bailey Koch, rispettivamente i 42 e 41 anni, e i figli Hudson e Asher, 18 e 16 anni. Pare che il figlio più grande fosse anche in procinto di prendere parte alla cerimonia di diploma del proprio liceo.
Le indagini
In una nota divulgata dalla polizia del Nebraska, che sta indagando sull’omicidio-suicidio, si legge la prima ricostruzione dell’accaduto: “Si crede che Jeremy Koch, 42 anni, abbia ucciso entrambi i figli – Hudson, di 18 anni, e Asher, di 16 – e la moglie Bailey, 41 anni, prima di togliersi la vita. Tutte e quattro le vittime hanno riportato ferite da arma da taglio rivelatesi fatali. Un coltello è stato ritrovato sulla scena del crimine”.
Qualche giorno prima il ricovero in ospedale
Le indagini sul triplice omicidio – suicidio sono incentrate sulla figura di Jeremy Koch, accusato di aver ucciso moglie e figli prima di togliersi la vita. Pare che, pochi giorni prima della strage familiare, il 42enne fosse stato rilasciato da una clinica psichiatrica per presunti problemi di depressione e pensieri suicidi. Pare che Jeremy e la moglie gestissero anche una pagina Facebook dedicata proprio alla prevenzione e al sostegno delle persone con problemi e disturbi mentali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

