Due cadaveri in stato di avanzata decomposizione sono stati rinvenuti oggi, intorno a mezzogiorno, all’interno di un casolare abbandonato situato in via Bariglaria, alla periferia di Udine. I corpi appartengono a due uomini adulti, il cui decesso risalirebbe a molto tempo fa, come indicato dalle prime valutazioni effettuate sul posto.
Il ritrovamento dei cadaveri a Udine
L’area in cui sorge il casolare è nota per la presenza di edifici inutilizzati, spesso frequentati da persone in difficoltà e senza una sistemazione stabile. Proprio per questo motivo, secondo quanto riferito da fonti della questura di Udine, è plausibile che i due individui avessero trasformato l’immobile abbandonato in un rifugio di fortuna.
La scoperta è avvenuta dopo la segnalazione di alcuni residenti della zona, che, insospettiti da odori anomali o movimenti sospetti, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Squadra mobile, insieme ai vigili del fuoco, che hanno collaborato per mettere in sicurezza l’area, e al personale sanitario del Sores Fvg, chiamato a certificare il decesso.
Le cause della morte restano attualmente oggetto di accertamenti: gli inquirenti, affiancati dal medico legale, stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire l’accaduto e chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica scoperta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

