Trovato morto Antonio Milazzo, l’uomo di 53 anni scomparso negli scorsi giorni in provincia di Messina: il corpo è stato individuato tra Messina e Villafranca Tirrena.
A poca distanza dal corpo si trovava l’auto del 53enne. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia.
Trovato morto Antonio Milazzo, scomparso in provincia di Messina
L’uomo è stato ritrovato privo di vita dopo due giorni di ricerche. Il corpo sarebbe stato individuato in una zona collinare tra Messina e Villafranca Tirrena, nei pressi di Musolino. Non lontano dal luogo del ritrovamento, c’era anche l’auto del 53enne, precipitata in un burrone.
A effettuare il ritrovamento i carabinieri, che hanno coordinato le operazioni di ricerca. Da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto i militari dell’Arma per avviare le indagini di rito e anche i vigili del fuoco per le operazioni di recupero.
I messaggi di cordoglio
Sono tanti i messaggi di cordoglio per la tragica morte di Antonio Milazzo. “Povero Antonio, mi dispiace immensamente. Un bravissimo ragazzo, condoglianze a tutta la famiglia”, si legge in uno di essi. “Adesso Antonio vola libero e sta bene; la sofferenza purtroppo è per chi l’ha conosciuto e apprezzato per la brava persona che era”, si legge in un altro post.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook

