Trovato morto Jankov Jelkic, calciatore croato di 24 anni, nelle acque del porto di Alicante in Spagna. Lunedì pomeriggio è stata segnalata la presenza di un cadavere che galleggiava nelle acque del porto della città spagnola.
La scomparsa e la morte
Era scomparso nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio, durante una serata trascorsa nella città spagnola. L’ultima volta il calciatore ventiquattrenne era stato visto la notte tra venerdì e sabato, non vedendolo rientrare in hotel i compagni di squadra avevano dato l’allarme. Da allora si erano susseguiti gli appelli per rintracciarlo, quindi il tragico epilogo della vicenda.
Le indagini
La polizia ritiene che la morte del calciatore sia stata la conseguenza di un tragico incidente. È possibile che il giovane fosse ubriaco e sia caduto in acqua, morendo per annegamento. Le indagini si focalizzano anche sull’ultimo messaggio che il ragazzo aveva mandato alla fidanzata dicendo che andava tutto bene.
Jankov Jelkic giocava per la squadra Granges-Paccot che milita nella terza divisione del campionato svizzero. Il suo team aveva disputato una partita ad Alicante in Spagna.

