Lutto nel mondo del cinema italiano. L’attore romano, Roberto Brunetti, classe 1967 è stato trovato morto ieri sera riverso sul letto e in posizione supina con addosso solo un lenzuolo dagli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo insieme ai vigili del fuoco.
Tracce di droga in casa
Sono stati trovati residui di cocaina e due panetti hashish nell’appartamento di via Arduino. A dare l’allarme era stata la compagna dopo che l’attore, cinquantacinquenne, che ha recitato anche nel film Romanzo Criminale, non rispondeva al telefono e al citofono. A chiarire le cause della morte sarà l’autopsia che verrà disposta dalla Procura di Roma. I poliziotti del Distretto Salario hanno sequestrato il telefono per svolgere accertamenti sugli ultimi contatti e verificare l’eventuale presenza di elementi utili a ricostruire le ultime ore di vita dell’attore.
L’attore, conosciuto come “Er Patata” famoso per per il ruolo nel film di Michele Placido, Romanzo Criminale, per tanti anni è stato legato sentimentalmente alla collega Monica Scattini e in una delle ultime interviste rilasciate alla tv aveva raccontato la sua sfortuna e una carriera che dopo tante soddisfazioni stentava a ripartire.

