“Sulla base dell’enorme interesse dimostrato, darò istruzioni al Segretario della Guerra e ad altri dipartimenti e agenzie competenti di avviare il processo di identificazione e divulgazione dei file governativi relativi alla vita aliena ed extraterrestre, ai fenomeni aerei non identificati (Uap) e agli oggetti volanti non identificati (Ufo), nonché a qualsiasi altra informazione collegata a queste questioni estremamente complesse, ma estremamente interessanti e importanti. Dio benedica l’America!”, ciò che si legge dai social (Truth) di riferimento di Donald Trump.
USA, Trump: “Presto la divulgazione delle informazioni governative su UFO e vita aliena”
Il presidente degli Stati Uniti dunque, sostiene che presto verranno diffusi i file governativi relativi alla vita “aliena ed extraterrestre”, che comprende anche altri fenomeni, si pensi ai fenomeni aerei non identificati e agli oggetti volanti non identificati (Ufo)”.
Insomma, una notizia che, qualora trovasse delle conferme concrete in tempi brevi, potrebbe certamente portare a degli sviluppi cruciali – definisce lo stesso Donald Trump – “ma estremamente interessanti e importanti”.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

