Home » Turista aggredito in stazione, massacrato a calci e pugni

Turista aggredito in stazione, massacrato a calci e pugni

Turista aggredito in stazione, massacrato a calci e pugni
carabinieri adnkronos

La zona non è particolarmente illuminata e ignoti hanno agito con violenza per derubare l’uomo

Un turista svedese è stato aggredito con calci e pugni a Milazzo. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato in via degli Orti nei pressi della stazione ferroviaria.

La zona non è particolarmente illuminata e ignoti hanno agito con violenza per derubare l’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Milazzo guidati dal Capitano Alberto Del Basso e i soccorritori del 118. Il turista non è in pericolo di vita è stato ascoltato dai militari dell’Arma che sono a caccia degli aggressori.

L’aggressione al Cervello

Violenza all’ospedale Cervello di Palermo, dove quattro persone si sono rese responsabili di una brutale aggressione ai danni di un infermiere e di un vigilante. Il gruppo – un padre e i suoi tre figli – avrebbe perfino tentato di strangolare l’operatore sanitario.

L’episodio è avvenuto ieri e segue di pochi giorni il caso di violenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove un altro infermiere sarebbe stato colpito con un pugno da un paziente in attesa di essere visitato, e dall’aggressione ai danni di un medico all’ospedale Civico di Palermo.

Infermiere e vigilante vittime di aggressione all’ospedale Cervello

Rimane ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, quattro persone – un padre e i suoi tre figli – avrebbero colpito con calci e pugni sia l’infermiere che l’addetto alla sicurezza, cercando perfino di strangolare il primo. All’origine della colluttazione un problema legato al ricovero di una familiare. Prima di allontanarsi, i quattro avrebbero perfino minacciato il personale sanitario dell’ospedale e danneggiato l’area di emergenza del Pronto Soccorso.