Dramma a Ibiza, luogo in cui una turista italiana è morta dopo essere stata stroncata da un malore durante la vacanza in Spagna. La vicenda, sarebbe avvenuta poco prima del rientro in casa e quindi al termine delle vacanze, quando Francesca Ariazzi, 36 anni, ha accusato un malore non appena sbarcata dal traghetto della tratta Ibiza-Formentera. A riportare la vicenda è il Giornale di Brescia, che parla di soccorsi arrivati rapidamente sul posto e il trasporto in ospedale dove, dopo 5 giorni in rianimazione, non c’è stato nulla da fare per la 36enne.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Scoperto quanto successo, la madre e il fidanzato di Francesca si sono recati velocemente sull’Isola e, in queste ore, i genitori stanno predisponendo il rientro della salma in Italia.
Gli rubano la bicicletta, insegue ladro e muore in strada per un malore
Tragedia nelle prime ore di questa mattina, giovedì 24 di luglio 2025, nel centro storico di Marsala (TP). Un 80enne infatti, è morto proprio in strada e, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo sia stato colto da malore mentre correva a piedi per inseguire un ladro. Quest’ultimo, poco prima sembra avesse rubato all’anziano la bicicletta.
La colazione prima del furto e la morte in centro a Marsala
L’enorme disgrazia si è consumata nei pressi di via Vincenzo Pipitone, a circa 500 metri distanza dal posto in cui era parcheggiata la bicicletta poi rubata. L’uomo, aveva lasciato il mezzo a due ruote nei pressi di un bar, prima di fare colazione.
Marsala, malore fatale per un 80enne. Si cerca il ladro
Sul luogo presenti i soccorsi del 118, la polizia e le autorità, con le indagini che sono già scattate per individuare la dinamica della tragedia e il responsabile. In tal senso, sarà probabilmente cruciale l’utilizzo delle telecamere i videosorveglianza presenti nella zona per individuare il ladro. Sul posto, presente anche il medico legale.

