Home » Tutto esaurito l’aereo che sorvolerà la Sicilia senza destinazione

Tutto esaurito l’aereo che sorvolerà la Sicilia senza destinazione

Tutto esaurito l’aereo che sorvolerà la Sicilia senza destinazione
Sicilia

Il 17 luglio, dall’aeroporto Vincenzo Florio di Birgi, a bordo di un moderno Boeing 737/800, si potranno sorvolare i luoghi simbolo della Sicilia prima di fare ritorno a Trapani.

E’ già sold out il Nowhere Flight Sicily, in programma il 17 luglio. Dall’aeroporto Vincenzo Florio di Birgi, a bordo di un moderno Boeing 737/800, si potranno sorvolare i luoghi simbolo della Sicilia prima di fare ritorno a Trapani.

Sarà possibile, con un vettore di AlbaStar Airlines, ammirare le bellezze dell’Isola, a cominciare da Lampedusa, Pantelleria e Siracusa, passando poi sopra Catania, facendo rotta verso lo stretto di Messina, quindi a Palermo per poi rientrare a Trapani.

Nel corso dei sessanta minuti di crociera, sarà possibile gustare piatti gourmet, si potrà ascoltare musica dal vivo con un dj-set live, l’esibizione di un sassofonista e uno show di Sasà Salvaggio.

L’organizzazione fa sapere che “ci sarebbe voluto un Boeing 747 da 350 posti per accogliere tutti a bordo del “volo senza destinazione Sicilia” e invece abbiamo scelto un comodissimo e moderno Boeing 737/800 della flotta AlbaStar Airline in configurazione VIP e abbiamo deciso di lasciare vuoti tutti i posti centrali per accogliervi in totale comfort”.