Tre persone sono state portate al pronto soccorso dopo essere state coinvolte in rissa con coltello da ubriachi ad Agrigento
Un litigio per strada da ubriachi in via Nicone ad Agrigento. Nella rissa sbuca fuori un coltello e tre persone finiscono al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Di Dio. Uno dei tre è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita dopo essere stato accoltellato all’addome. Colui che ha tirato fuori il coltello poi si è dileguato ma è ricercato da Carabinieri e Polizia di Stato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Lite fra ubriachi ad Agrigento: tre persone in ospedale
Tentato omicidio dopo una rissa tra persone ubriache in via Nicone ad Agrigento. Nella lite poi un uomo tira fuori un coltello e ferisce diverse persone, tra cui uno di essi con diverse coltellate. Tre persone sono ricoverate presso l’ospedale San Giovanni Di Dio, mentre l’uomo che usato il coltello si è dileguato nel nulla. Attive le ricerche delle forze dell’ordine.
I coinvolti nella rissa sono tutti rumeni, stando a quanto ricostruito sono due 35enni (di cui uno armato con coltello) e due donne di 33 e 60 anni che hanno riportato tagli alla mano e frattura al polso per la più giovane.
I militari dell’Arma, così come i poliziotti della sezione Volanti della questura, sono rimasti per ore ed ore – cercando appunto di ricostruire l’accaduto. Nel frattempo però altre pattuglie hanno letteralmente rastrellato l’area, alla ricerca del rumeno violento che, almeno per il momento, sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce.