Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un’abitazione a Castelvetrano. Secondo le prime informazioni si tratta di un omicidio-suicidio. L’uomo si è lanciato nel vuoto nel cortile dopo aver ucciso la donna che è stata trovata morta nelle scale dell’abitazione.
Le vittime sono marito e moglie. Sul posto in via Quattro Aprile nel centro del paese si sono recati i carabinieri. La donna è stata trovata morta nella palazzina di due piani dove abitava col marito. I carabinieri hanno trovato la saracinesca del garage aperta e sono entrati dopo aver ricevuto l’allarme forse da alcuni parenti della coppia.
Ecco chi erano marito e moglie
Le vittime si chiamavano Francesco Campagna e Mary Bonanno. L’uomo, come detto, si è gettato nel cortile di sotto, dopo aver ucciso la moglie pare colpendola con una grossa chiave inglese, trovata vicino al cadavere. La donna è stata trovata morta nelle scale della palazzina di due piani dove abitava col marito.
Avevano 3 figli
Lui, 55 anni, era un infermiere dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, mentre lei, 49 anni, era una insegnante a Castelvetrano. Avevano tre figli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

