Luigi Rizzo, 38 anni, è stato ucciso a coltellate sabato a Castel Volturno da un uomo di 50 anni dopo aver avuto un diverbio con il figlio
Un uomo di 38 anni, Luigi Rizzo, è stato ucciso a coltellate da un 50enne sabato notte a Castel Volturno, nel casertano.
La vittima, qualche ora prima dell’omicidio, aveva avuto un diverbio con il figlio dell’omicida, con i due che lo hanno poi raggiunto mentre stava facendo rientro a casa per risolvere la questione.
La lite tra i tre, tuttavia, è degenerata all’improvviso e il 50enne ha colpito mortalmente a coltellate l’uomo, che lascia tre figli, sotto gli occhi atterriti della moglie.
La donna ha avvertito subito i carabinieri, che sono intervenuti prontamente arrestando l’assassino.
In caserma, davanti al sostituto di Santa Maria Capua Vetere, Annalisa Imparato, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità, spiegando di aver agito per difendere il figlio.
Nella stazione dell’Arma a Castel Volturno è stato condotto anche il 27enne, sposato con due figli. Il magistrato dovrebbe decidere nelle prossime ore se disporre il fermo del papà del 27enne o anche del figlio.