Orrore a Spoleto, dove il corpo mutilato di un uomo è stato ritrovato nella serata di lunedì. La vittima, riporta il Corriere dell’Umbria, sarebbe Bala Sagor, 21enne cittadino del Bangladesh che era scomparso da quattro giorni.
L’orribile delitto
Il suo assassino, attualmente in fuga, l’ha lasciato a brandelli dentro un sacco di plastica. Del suo corpo era rimasto solo il tronco. Chi l’ha ucciso ha staccato testa, gambe e braccia.
Poi l’ha abbandonato in una zona dove si trovano diverse abitazioni e a ridosso di un’area giochi attrezzata per bambini. Era in un terreno tra la vegetazione lungo una stradina che porta alla ferrovia. L’area si trova in via primo Maggio non lontano dal centro spoletino.
Le indagini
Tra gli elementi repertati sul posto dai carabinieri che indagano c’è una bicicletta sembra di quelle elettriche. «Abitiamo qui ma non abbiamo visto nulla» hanno detto all’ANSA alcune donne che vivono a ridosso del punto del ritrovamento.
“È una zona molto frequentata durante il giorno – hanno aggiunto – e se qualcuno lo ha portato deve averlo fatto di notte”. Le indagini sono in corso per stabilire le cause della morte.

