Home » Ucraina, revocato il coprifuoco rafforzato nella capitale

Ucraina, revocato il coprifuoco rafforzato nella capitale

Ucraina, revocato il coprifuoco rafforzato nella capitale
epa09780280 A traffic jam in Kiev (Kyiv), Ukraine, 24 February 2022. Russian troops entered Ukraine while the country’s President Volodymyr Zelensky addressed the nation to announce the imposition of martial law. EPA/SERGEY DOLZHENKO

Lo ha annunciato su Telegram il sindaco della capitale Vitali Klitschko. “Nuove informazioni dal comando militare – ha scritto – Il coprifuoco a Kiev e nella regione domani pomeriggio non sarà introdotto”.

Domani pomeriggio il coprifuoco a Kiev e nella regione non sarà introdotto. Lo ha annunciato su Telegram il sindaco della capitale Vitali Klitschko. “Nuove informazioni dal comando militare – ha scritto – Il coprifuoco a Kiev e nella regione domani pomeriggio non sarà introdotto”.

Il coprifuoco rimarrà dalle 20 alle 7

L’orario del coprifuoco rimarrà come al solito dalle 20 alle 7. Klitschko ha sottolineato che domenica pomeriggio la capitale e nella regione potranno muoversi. In città durante il coprifuoco ci si potrà spostare solo con mezzi e pass speciali. I residenti di Kiev possono uscire solo per andare al rifugio per un allarme, e i trasporti pubblici, i negozi, le farmacie, le stazioni di servizio non funzioneranno.