Ufo a Catania, il video dell'avvistamento del 4 luglio scorso - QdS

Ufo a Catania, il video dell’avvistamento del 4 luglio scorso

web-dr

Ufo a Catania, il video dell’avvistamento del 4 luglio scorso

web-dr |
martedì 30 Agosto 2022 - 10:43

L'associazione di ricercatori senza scopo di lucro sugli ufo ha ricevuto numerose segnalazioni questa estate una anche da Catania. Foto e video.

Un vero e proprio boom di avvistamenti di ufo nell’estate 2022 in Italia. I contatti del C.UFO.M. deputati alla ricezione degli avvistamenti, sono stati letteralmente inondati da segnalazioni di ufo o presunti tali.

Il fenomeno, ha interessato, in pratica tutta Italia, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige. Il Presidente dell’associazione di ricerca sugli ufo, Angelo Carannante, nel precisare che la grande maggioranza degli avvistamenti ricevono una spiegazione razionale e quindi vengono archiviati, comunica che, in questo primo gruppo di avvistamenti senza spiegazione, cui ne seguirà un secondo, sono state pubblicate le indagini relative a casi avvenuti a Mondragone (Caserta),  Catania,  Varese, San Prisco (Caserta), Cuma (Napoli), Sassuolo (Modena) ed infine Como.

Ma tutta l’Italia, nella primavera e nella torrida estate di questo anno 2022, è interessata dal sorvolo di ufo. Tante altre le località da cui sono giunte segnalazioni, quali: Luserna San Giovanni (Torino), Ischia, ancora Mondragone, Ragusa, Palermo, Siracusa. Salerno, Paestum e Baia Arena Montecorice (Salerno). Lamezia Terme (Catanzaro), Milano, Trento, Genova, Ferrara, Lecce, Citerna (PG), Rossano Veneto (Vicenza) e così via, con località anche della Sardegna, Abruzzo e così via, tanto per citarne qualcuna.

Se ne parlerà anche alla prossima convention dedicata alla fantascienza, nella mattina di domenica 18 settembre a Roma, dove Carannante sarà ospite.  Sul sito ufficiale del C.UFO.M. www.centroufologicomediterraneo.it, è online un ricco servizio con immagini ed approfondimenti degli avvistamenti, mentre dal loro sito youtube vi mostriamo i 7 principali avvistamenti sopra menzionati.

A Catania, il 4 luglio 2022, alle ore 16,00, due uomini, mentre si godevano un bagno nel mare antistante alla “Playa”, hanno visto librarsi, a poche decine di metri dal suolo, piuttosto evidente, un oggetto volante bianco che sembrava stazionario nel cielo azzurro, che all’analisi degli esperti, è sembrato avere una forma discoidale.

Ma è davvero lungo l’elenco di segnalazioni pervenuti al Centro Ufologico Mediterraneo. I ricercatori stanno cercando di risolvere la natura di tali avvistamenti. Fino ad ora si tratta di veri e propri ufo, in quanto non si è riusciti a decifrarne la natura.

Intanto, presso i centralini del C.UFO.M., continuano a pervenire le segnalazioni. E’ possibile inviare video, foto, ma anche semplici segnalazioni senza immagini ai seguenti contatti: cellulare (anche WhatsApp) 320/4659798; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com. Ci si può servire anche dei sociale facebook, messenger, instagram o twitter, oppure dei canali youtube CUFOMCHANNEL e CUFOMTV.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684