Home » UGL incontra il Prefetto di Catania, Pietro Signoriello. Collaborazione, sinergia, sicurezza al centro dell’incontro

UGL incontra il Prefetto di Catania, Pietro Signoriello. Collaborazione, sinergia, sicurezza al centro dell’incontro

UGL incontra il Prefetto di Catania, Pietro Signoriello. Collaborazione, sinergia, sicurezza al centro dell’incontro

Sicurezza sui luoghi di lavoro e del territorio, vertenze, investimenti, cultura della formazione e del rispetto delle regole da parte di tutti, ma anche termovalorizzatori, risorse idriche e zona industriale. Sono tanti i temi al centro del cordiale incontro che si è tenuto ieri pomeriggio tra la massima carica dello Stato in città, il prefetto Pietro Signoriello e la delegazione sindacale UGL. tra il Prefetto della città di Catania Pietro Signoriello e la sezione etnea del sindacato UGL guidata da Giovanni Musumeci. Tra i presenti, componenti di segreteria, il segretario regionale della UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, che è anche rappresentante provinciale del settore Chimici, il segretario provinciale, regionale e vice nazionale dei Metalmeccanici, Angelo Mazzeo, e la segretaria provinciale Ugl della Scuola, Giusy Fiumanò che è anche vice presidente provinciale UGL Catania.

“Siamo a disposizione per ogni risoluzione, per il bene della città e dei lavoratori”, ha detto Giovanni Musumeci. “Siamo sentinelle nel territorio e vogliamo partecipare attivamente a positivamente al miglioramento della nostra città”, ha continuato.