Home » Ukraine Airlines sospende voli sino al 23 marzo

Ukraine Airlines sospende voli sino al 23 marzo

Ukraine International Airlines ha esteso il periodo di sospensione dei voli. Questa decisione è stata presa in accordo con il NOTAM ufficiale del Servizio aeronautico statale. Di conseguenza, Ukraine International Airlienes non opererà voli regolari e charter da/per l’Ucraina fino alle 23:59 del 23 marzo 2022, ora di Kiev.

Ukraine International Airlines garantisce che mantiene e manterrà costantemente attive le relazioni con il Ministero degli Affari Esteri dell’Ucraina e il Ministero delle Infrastrutture dell’Ucraina. Data la difficile situazione della legge marziale, la compagnia aerea informa che saranno possibili ritardi forzati e difficoltà di risposta sui canali di servizio istituzionali.
Tutti i cittadini ucraini che si trovano all’estero e devono tornare in Ucraina sono invitati a registrarsi sul sito web statale https://friend.mfa.gov.ua/#/. A coloro che si sono registrati verranno fornite informazioni sui voli attualmente operativi per l’Ucraina. Tutti gli aggiornamenti sullo stato dei voli saranno pubblicati sul sito web ufficiale di Ukraine International Airlines (www.flyuia.com). Attualmente, i passeggeri dei voli cancellati possono usufruire del cambio data gratuito. A causa della legge marziale in Ucraina, il rimborso sarà possibile a partire dal 26 marzo 2022.