Aveva in casa un chilo e duecento grammi di marijuana, l’uomo arrestato mercoledì, dagli agenti della squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato di P.S. di Marsala. I poliziotti lo hanno bloccato all’uscita della sua dimora di Marsala ed hanno immediatamente effettuato una perquisizione. La droga era suddivisa in vari pacchetti confezionati con cellophane ed un bilancino di precisione.
Durante l’attività sono stati sequestrati anche una riproduzione di arma semiautomatica priva di tappo rosso, alcune cartucce per arma corta e dei coltelli particolarmente affilati che l’indagato aveva occultato all’interno dell’autovettura a lui in uso. Il quarantaduenne è stato così tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato perchè trovato in possesso delle munizioni nonchè per il porto delle armi da taglio.
Il provvedimento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, è stato poi convalidato dal GIP, che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare agli arresti domiciliari.
