Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Una 45enne italiana trovata morta in casa: sentito il compagno, è giallo a Formentera

Una 45enne italiana trovata morta in casa: sentito il compagno, è giallo a Formentera

Una 45enne italiana trovata morta in casa: sentito il compagno, è giallo a Formentera

L’episodio è avvenuto nelle scorse ore e il corpo è stato ritrovato nell’abitazione nella giornata di domenica 5, di mattina.

Attimi di forte paura a Formentera, dove la Guardia Civil spagnola ha iniziato le indagini sulle morte di una 45enne italiana trovata senza vita nelle scorse ore in un appartamento dell’isola, in località Es Pujols. Al momento, le cause del decesso non sono state rese noto ma, secondo quanto si apprende da Ansa, una delle piste più ipotizzate è che la donna sia stata vittima di violenza. L’episodio è avvenuto nelle scorse ore e il corpo è stato ritrovato nell’abitazione nella giornata di domenica 5, di mattina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il caso di Formentera, non trovano riscontro le voci di un fermo

Sul caso, il Diario de Ibiza indica come L.A. le iniziali della donna, italiana e di 45 anni. Sul caso è già stato sentito un uomo, il compagno I.S. e la Guardia civil del luogo non ha confermato l’indiscrezione secondo cui sarebbe già stato arrestato.