Home » Una raccolta fondi per aiutare Elena a sconfiggere la malattia: l’appello per salvare la dodicenne

Una raccolta fondi per aiutare Elena a sconfiggere la malattia: l’appello per salvare la dodicenne

Una raccolta fondi per aiutare Elena a sconfiggere la malattia: l’appello per salvare la dodicenne

L’appello del sindaco di Aci Catena, Margherita Ferro, per aiutare una piccola concittadina, Elena, 12 anni, in un momento di grande bisogno

“Una nostra piccola concittadina ha bisogno del nostro aiuto. L’amministrazione comunale ed il civico consesso si sono già attivati per offrire il proprio contributo.

Chiediamo a tutti coloro che ne hanno la possibilità, nel rispetto delle proprie disponibilità, di unirsi a noi per aiutare la nostra giovane concittadina. Un piccolo gesto può fare la differenza”.

L’appello del sindaco di Aci Catena, Margherita Ferro, per aiutare una piccola concittadina, Elena, 12 anni, in un momento di grande bisogno. La ragazzina ha una malattia che deve essere curata e i genitori hanno anche lanciato una raccolta fondi.

Le parole del sindaco

“Conosco personalmente i genitori e la bambina, faccio appello alla generosità dei catenoti e di chi può, Vi prego facciamo sentire il nostro sostegno. Ognuno doni quel che può, cliccate nel link sottostante, sarà una operazione digitale semplicissima, che potrà dare speranza, grazie”.

Un male ingiusto

Elena sta lottando contro un male terribile e ingiusto e ha bisogno di cure molto costose. Per chi volesse aiutare la famiglia con una una piccola donazione per compiere un grande atto d’amore il link è https://gofund.me/69274221.