PALERMO – 135 aziende iscritte da tutte le province siciliane, 50.000 voti già espressi e 34.000 pagine già visualizzate in due settimane.
Sono alcuni numeri del nuovo contest digitale “Vota il prodotto Ambassador”, promosso da UniCredit in collaborazione con la società Feedback con lo scopo di valorizzare il territorio siciliano partendo dalle eccellenze del settore agroalimentare ed emersi in occasione di un evento online, svolto sulla piattaforma Webex, a cui sono intervenuti Vittorio La Placa, Responsabile Retail Business Sicilia di UniCredit, Canzio Marcello Orlando, CEO di Feedback, e Sabrina Cannella, Responsabile Presidio Small Business Sicilia di UniCredit.
Nello scorso mese di agosto all’indirizzo food4excellence.couscousfest.it è stata creata una vetrina digitale riservata alle migliori realtà del comparto, al meglio del made in Sicily: un’opportunità di promozione per le aziende e per la creazione di nuove partnership strategiche. In poco più di un mese oltre 40.000 voti sono stati accordati alle 70 aziende dell’agroalimentare siciliano che hanno partecipato al primo contest, la cui premiazione si è svolta nello scorso mese di ottobre. Lo scorso 20 ottobre ha preso il via un secondo contest “Vota il prodotto Ambassador” e altre 65 aziende dell’agroalimentare siciliano si sono già iscritte nella piattaforma digitale con la possibilità di partecipare al contest, a cui sarà possibile iscriversi sino al prossimo 20 novembre.
