Nello specifico, la banca è alla ricerca di Banker Private.
UniCredit è pronta ad assumere nuovo personale in diverse città italiane, tra cui Palermo. Il gruppo bancario, infatti, è in cerca di professionisti con pluriennale esperienza nella gestione di portafogli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I Banker Private, nello specifico, devono aiutare il cliente nel realizzare i propri obiettivi finanziari, garantendo massima attenzione ai rischi e un’elevata qualità del servizio, sviluppando il presidio e l’immagine della banca sul territorio.
UniCredit, la ricerca di personale a Palermo
UniCredit offre un contratto a tempo indeterminato con orari flessibili, periodi sabbatici e diritto a congedi straordinari. I dipendenti, inoltre, avranno la possibilità di avere un conto gratuito, offerte assicurative e altri servizi bancari. Tra i vantaggi, anche, l’assicurazione sanitaria, un regime pensionistico completo e l’accesso scontato alle offerte di sport e benessere.
Requisiti
La ricerca di nuovo personale da parte di UniCredit non si concentra solo a Palermo. Sono coinvolte, infatti, anche le città di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Potenza, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
Agli interessati alla posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- 3/6 anni di esperienza in posizione equivalente presso primarie banche o intermediari finanziari;
- background in finanza aziendale per sostenere le esigenze degli imprenditori;
- buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
La propria candidatura può essere inviata accedendo alla sezione “Lavora con Noi” del sito Unicredit, dove sono presenti tutti gli annunci pubblicati dall’azienda.