Home » Università di Palermo, rubata l’insegna del dipartimento Dems: “Siamo molto dispiaciuti”

Università di Palermo, rubata l’insegna del dipartimento Dems: “Siamo molto dispiaciuti”

Università di Palermo, rubata l’insegna del dipartimento Dems: “Siamo molto dispiaciuti”
Università di Palermo, compressa – foto di repertorio

A renderlo noto è la stessa struttura afferente all’Ateneo palermitano, con sede in via Ugo Amico, attraverso il suo profilo social

Rubata l’insegna del dipartimento Dems dell’Università degli Studi di Palermo. A renderlo noto è la stessa struttura afferente all’Ateneo palermitano, con sede in via Ugo Amico, attraverso il suo profilo social. “… Qualcuno ha ‘preso in prestito’ la targa a cui tutti noi del Dems siamo molto affezionati: potrebbe farcela ritrovare?”, si legge sui profili del Dipartimento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Visconti: “Mio augurio che l’insegna torni al suo posto”

“Vorrà dire che andiamo a ruba – ha detto all’Italpress, provando a smorzare i toni, il direttore del Dipartimento, Costantino Visconti -. Siamo molto dispiaciuti. A quanto pare è stato un ragazzo molto giovane. Speriamo ci ripensi e ce la faccia ritrovare. Escludo qualcosa di serio, credo sia una una sorta di sfida tra giovani, quelle che chiamano Challenge. Il mio augurio è che in qualche modo torni al suo posto, siamo legati a quella targa perché porta la dicitura storica ‘Facoltà di scienze politiche’“.

Parcheggia la moto al lungomare di Catania ma viene rubata: individuata tramite GPS, denunciati due pregiudicati

La Polizia di Stato ha fermato e denunciato per ricettazione due giovani catanesi, un 21enne ed 19enne, trovati a bordo di due moto risultate rubate nel lungomare di Catania, nei pressi di San Giovanni li Cuti. A individuare i due giovani sono stati i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nesima, impegnati in uno dei tanti servizi di controllo del territorio.