Nella giornata di ieri, 10 giugno 2024, l’Università degli Studi di Roma Tre ha pubblicato il bando di concorso pubblico per 3 posti di profilo tecnico. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato nell’area dei funzionari del settore tecnico e informatico e per le esigenze della struttura dell’ateneo in materia di efficientamento energetico, prevenzione degli incendi e accessibilità nei luoghi di lavoro.
Per inviare la domanda di candidatura c’è tempo fino al 30 giugno 2024. Ecco, dunque, quali sono le informazioni essenziali per prendere parte al concorso, i requisiti richiesti, le modalità di utilizzo della piattaforma telematica di reclutamento della Pubblica amministrazione e in cosa consistono le prove d’esame.
Nello specifico, le figure professionali ricercate dovranno essere in possesso di:
Per candidarsi al concorso pubblico per tre figure professionali tecniche dell’Università degli Studi di Roma Tre è necessario il possesso dei requisiti di carattere generale. Nello specifico, il bando richiede la cittadinanza italiana, la maggiore età, il godimento dei diritti civili e politici, l’assenza di provvedimenti di destituzione, di dispensa o di licenziamento in un incarico di un’amministrazione pubblica, l’assenza di condanne penali passate in giudicato, l’idoneità fisica alla mansione e il regolare espletamento degli obblighi di leva per i candidati maschi nati entro il 1985.
Per inviare la domanda di candidatura al bando dell’università della Capitale, è necessario l’uso della piattaforma telematica di reclutamento della Pubblica amministrazione (InPa). Nello specifico, gli interessati dovranno:
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI