Un uomo è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di quest’oggi a Milazzo, in provincia di Messina. Il fatto si è verificato intorno alle 19:30 nella zona di Capo Milazzo, nei pressi della nota discoteca Belvedere.
Secondo quanto riferito da testimoni presenti sul posto, l’aggressione sarebbe avvenuta nei pressi dell’area sottostante il piazzale del ristorante Bellavista, in prossimità della fermata dell’autobus. Si tratta di un luogo abitualmente molto frequentato da tantissimi milazzesi, soprattutto nei fine settimana.
Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe riportato una ferita profonda al polso, con evidente esposizione dei tessuti. e ferite all’addome. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118, intervenuti tempestivamente sul posto.
Una volta stabilizzato, l’uomo, la cui identità non è al momento stata resa nota da parte delle forze dell’ordine, è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza all’ospedale “Fogliani” della città del Capo in codice rosso.
Sul luogo è stato immediato l’arrivo anche delle pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Milazzo. L’area nei presi della fermata del bus dove è stato accoltellato l’uomo è stata transennata in attesa di chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Uomo accoltellato a Milazzo, da chiarire il movente
Considerando l’elevata presenza sul luogo soprattutto di giovani nel corso del fine settimana, non è esclusa l’ipotesi di una lite poi sfociata in un tragico epilogo o la lite domestica degenerata poi all’esterno dell’abitazione. Saranno comunque le forze dell’ordine a ricostruire con precisione quanto avvenuto e a individuare eventuali responsabilità.
Proprio nella zona di Capo Milazzo sono presenti molteplici telecamere. Le immagini, già richieste da parte degli agenti della Polizia, saranno utili per ricostruire quanto verificatosi nel tardo pomeriggio. L’episodio riaccende ancora una volta l’attenzione sul tema della sicurezza nelle aree della movida milazzese.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

