Le telecamere avrebbero ripreso gli istanti successivi all'aggressione: si indaga su quanto accaduto a Trapani.
Un episodio di violenza in ambito familiare si è registrato nella mattinata a Trapani, dove un uomo di 65 anni è stato accoltellato dalla nuora. A quanto pare, la donna avrebbe agito per legittima difesa.
L’episodio è avvenuto nei pressi del Palazzo di Giustizia della città, all’interno di un Bed&Breakfast.
Uomo accoltellato dalla nuora a Trapani, la ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe riferito di aver colpito l’uomo per legittima difesa. Nello specifico, avrebbe detto di aver accoltellato il suocero in seguito a un tentativo di violenza sessuale ai suoi danni da parte dell’uomo.
In seguito all’aggressione, il 65enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate e ha subìto un intervento chirurgico.
Indagini
Sul tentativo di violenza sessuale e sul successivo accoltellamento, presumibilmente per legittima difesa, sono in corso gli accertamenti del caso. Pare che i momenti successivi all’episodio siano stati ripresi dai sistemi di videosorveglianza della zona: questo potrebbe fornire indizi importanti agli inquirenti per chiarire la dinamica della vicenda. Indagano gli agenti della Sezione Volanti. In un primo momento, l’uomo avrebbe tentato di depistare gli inquirenti sostenendo di essere stato aggredito da un cittadino straniero, ma gli indizi a disposizione hanno portato a una ricostruzione diversa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio