Home » Province » Palermo » Giallo sulla A29: auto abbandonata in autostrada, scomparso un uomo di Capaci

Giallo sulla A29: auto abbandonata in autostrada, scomparso un uomo di Capaci

Giallo sulla A29: auto abbandonata in autostrada, scomparso un uomo di Capaci
L’autostrada A29

La vettura si trovava nei pressi dello svincolo di Partinico, ma del proprietario nessuna traccia

Ricerche in corso nella zona di Partinico, dopo che un’auto è stata trovata abbandonata lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Gli agenti della polizia stradale hanno notato in mattinata un veicolo, una Fiat Panda, fermo in una piazzola di sosta durante un controllo di routine, ma le portiere risultavano chiuse e all’interno non vi era nessuno. Dalle indagini è emerso che l’auto appartiene a un 57enne originario di Capaci.

Le ricerche

L’auto è stata trovata in prossimità del viadotto che precede il santuario della Madonna del Ponte, al di sotto del quale si stanno concentrando le ricerche. Al momento tutte le ipotesi restano aperte, mentre cresce la preoccupazione da parte dei familiari. Sul posto i vigili del fuoco dei distaccamenti di Partinico e Carini che continuano a setacciare la zona.

Drone in azione

Le operazioni risultano particolarmente complesse a causa della fitta vegetazione che ostacola la visuale e rende difficoltosi i movimenti delle squadre. Per questo è stato attivato anche un drone con termocamera che possa rilevare eventuali presenze umane o altri movimenti tra la vegetazione.