L'ipotesi più probabile per gli investigatori è che l'uomo sia stato vittima di una rapina.
Mistero a Licata, in provincia di Agrigento, dove un uomo è stato ferito con una coltellata al volto: è accaduto nella tarda serata di venerdì 6 dicembre.
Sulla vicenda sono in corso le dovute indagini. Al momento, la pista privilegiata è quella della rapina.
Uomo ferito da una coltellata al volto, si indaga a Licata
Il protagonista della brutta vicenda di violenza è un uomo di origini marocchine. Il malcapitato avrebbe ricevuto una coltellata al volto nel corso di un’aggressione. Giunto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, il malcapitato è stato medicato.
Sulla vicenda sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di polizia di via Campobello. Al momento la pista privilegiata è quella di una rapina.
Il tentato omicidio
Negli scorsi giorni un altro episodio di violenza si è verificato a Niscemi. I carabinieri, ricevuta la segnalazione di un accoltellamento avvenuto in via Caruso a Niscemi, si sono recati al Pronto Soccorso dell’ospedale locale, dove qualche minuto prima si era presentato un diciottenne che riportava una ferita da arma da taglio.
In base alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe rimasto coinvolto in una lite con un coetaneo e sarebbe stato accoltellato. Le indagini e le testimonianze raccolte dai militari hanno consentito di individuare l’aggressore, un 19enne arrestato per tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio