Home » Shock al Foro Italico, trovato uomo morto nella mattinata: scattano le indagini

Shock al Foro Italico, trovato uomo morto nella mattinata: scattano le indagini

Shock al Foro Italico, trovato uomo morto nella mattinata: scattano le indagini
Immagine di repertorio

Sul posto le forze dell’ordine e il medico legale per le indagini del caso.

Si indaga sull’ennesima tragedia avvenuta a Palermo: nella mattinata di mercoledì 23 aprile, un uomo è stato trovato morto in strada nella zona del Foro Italico. Sul posto le forze dell’ordine e il medico legale per chiarire la dinamica del decesso.

Uomo morto al Foro Italico di Palermo

La vittima – secondo le prime indiscrezioni un uomo di origine ghanese di circa 45 anni – sarebbe stata trovata di fronte a piazza Kalsa, dietro un cespuglio, in una pozza di sangue. Giunta la segnalazione del ritrovamento del cadavere, sul posto sono accorse le Volanti della polizia, gli esperti della Scientifica e il medico legale per chiarire l’accaduto.

La tragedia di Altofonte

Un’altra tragedia è avvenuta circa una settimana fa sempre a Palermo, dove un uomo di 78 anni – Emanuele Busellini – è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. L’uomo, ex dipendente delle Ferrovie dello Stato, giaceva morto da circa un mese, il suo corpo in avanzato stato di decomposizione. Stessa tragica fine, lo scorso fine marzo, per un 80enne di Altofonte, trovato senza vita in casa, al piano terra. Anche in questo caso, la vittima era morta da tempo: a segnalare la vicenda alle forze dell’ordine i vicini, preoccupati perché l’uomo non usciva da giorni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Immagine di repertorio