Home » Uomo morto in casa nel palermitano: la macabra scoperta dopo l’allarme dei vicini

Uomo morto in casa nel palermitano: la macabra scoperta dopo l’allarme dei vicini

Uomo morto in casa nel palermitano: la macabra scoperta dopo l’allarme dei vicini

Secondo quanto è emerso, a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini, ormai insospettiti dal cattivo odore che proveniva dall’appartamento dell’uomo.

Sparito da troppo tempo, fino a che qualcuno non ha tentato di bussare alla porta di casa prima di fare la macabra scoperta a Trappeto, luogo del palermitano in cui un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. Sul posto – una casa situata in via Leonardo da Vinci – necessario l’arrivo delle autorità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ad essere trovato privo di vita un uomo di 68 anni, romeno di origine, che lavorava come agricoltore nella zona dopo essersi trasferito nel piccolo centro del palermitano senza alcun familiare. Secondo quanto emerso, a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini, ormai insospettiti dal cattivo odore che proveniva dall’appartamento dell’uomo.

Trappeto, uomo trovato morto in casa. Presto l’autopsia

A seguito della tragica scoperta, è emerso come il 68enne fosse ormai morto da diverso tempo, con il corpo senza vita dell’agricoltore romeno già in uno stato di decomposizione avanzato.

Sul posto anche il medico legale con l’ispezione cadaverica che ha confermato come la morte sia avvenuta già nei giorni scorsi. Adesso solo l’autopsia – in programma nei prossimi giorni – farà chiarezza sulla causa della morte dell’uomo. Inoltre, il tratto di strada coinvolto è stato momentaneamente chiuso al traffico per disposizione della polizia locale.