Tragedia a Milazzo, in provincia di Messina, dove – in un capannone abbandonato alle spalle di un ex hotel – è stato trovato il cadavere di un uomo di 57 anni.
L’episodio è avvenuto in via Tonnara. Sono in corso le indagini per comprendere la dinamica del decesso.
Milazzo, trovato cadavere in capannone abbandonato
Rimane ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dopo il tragico rinnovamento in un capannone di via Tonnara, i carabinieri del posto hanno avviato le indagini di rito: al momento non è esclusa alcuna pista. L’identità della vittima non è stata ancora rivelata dalle autorità competenti: pare che avesse con sé un passaporto e che sia residente a Roma. Sul posto è intervenuto anche il procuratore capo Giuseppe Verzera per i dovuti accertamenti sul caso.
Il giallo di Portopalo
Poche settimane fa, un altro cadavere è stato recuperato a Portopalo, in provincia di Siracusa. Nella località marittima del siracusano, lo scorso venerdì 21 marzo, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 44 anni. A recuperare la salma all’interno dell’abitazione sarebbe stato un parente che, intorno all’ora di pranzo, avrebbe chiesto l’intervento dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato le dovute indagini per ricostruire le ultime ore di vita della donna per comprendere le cause del decesso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

