Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Uomo trovato morto con una ferita alla testa: s’indaga per omicidio

Uomo trovato morto con una ferita alla testa: s’indaga per omicidio

Uomo trovato morto con una ferita alla testa: s’indaga per omicidio
Carabinieri – foto di repertorio

Un uomo di 36 anni è stato trovato senza vita in strada con una ferita alla testa: partite le indagini per omicidio

Si indaga per omicidio dopo il ritrovamento del corpo di un 36enne, cittadino indiano, rinvenuto davanti a un’abitazione in aperta campagna Pontinia, in provincia di Latina. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione del 118, trovando e identificando i connazionali della vittima che avrebbero scoperto il corpo, allertando i soccorsi. Il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina ha repertato tracce di sangue all’esterno e all’interno dell’abitazione, che è stata sottoposta a sequestro.

Disposta l’autopsia sul cadavere

Sul posto è intervenuto il pm Marco Giancristofaro della Procura di Latina e, su sua disposizione, il medico legale che, all’esito di un’ispezione cadaverica, ha riscontrato la presenza di una ferita alla testa. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico. 

Due anni fa un episodio analogo

I militari dell’Arma nel mese di giugno di due anni fa intervennero nell’azienda agricola nelle campagne di Latina dove avvenne l’incidente sul lavoro di Satnam Singh, il bracciante indiano che perse un braccio tranciato da un macchinario, e che fu abbandonato davanti casa dal suo datore di lavoro che invece di chiamare i soccorsi che gli avrebbero potuto salvare la vita, lo abbandonò in gravissimi condizioni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI