L'ipotesi più accreditata è che si tratti di una morte per cause naturali. Indaga la Polizia di Stato.
Tragedia in via Diaz, nei pressi della stazione ferroviaria di Vittoria (in provincia di Ragusa): un uomo è stato trovato morto vicino a un casolare abbandonato.
La terribile scoperta è avvenuta intorno alle 21 di venerdì 20 dicembre.
Tragedia a Vittoria, uomo trovato morto vicino alla stazione
Rimane ancora da confermare la dinamica dell’episodio, sul quale sono in corso le dovute indagini della Polizia di Stato di Vittoria. L’uomo sarebbe stato ritrovato senza vita vicino a un casolare abbandonato nei pressi della stazione ferroviaria. Ancora da chiarire le cause del decesso, anche se l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di una morte per cause naturali.
Le generalità della vittima non sono state ancora divulgate, ma si tratterebbe di una persona abbastanza giovane.
Deceduto il cacciatore scomparso nel Messinese
Un altro uomo è stato trovato morto nelle scorse ore. Si tratta di Giuseppe Grasso, 82 anni, originario di Castelmola (ME). L’anziano era scomparso dopo essersi recato nelle aree di Antillo per una battuta di caccia.
Una squadra di tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano ha individuato il corpo senza vita dell’anziano nella giornata di venerdì 20 dicembre. A intervenire per le ricerche dell’anziano, purtroppo trovato morto, sono state due squadre operative, provenienti dai distaccamenti di Letojanni e Antillo e gli specialisti del reparto droni dei vigili del fuoco di Messina e Palermo assieme ai colleghi della sezione Cinofili dei comandi di Messina, Ragusa ed Enna.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia di Favara
Negli scorsi giorni a Favara è stato trovato morto anche un terzo uomo, Agostino Fanara, pensionato di 73 anni. L’uomo risultava scomparso da diverse ore e, purtroppo, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita dell’anziano in un burrone. L’auto si trovava a poca distanza dal luogo del tragico ritrovamento, tra Racalmuto e Milena.
Immagine di repertorio