Home » Va a fare la doccia dopo il lavoro e muore a 37 anni stroncato da un malore

Va a fare la doccia dopo il lavoro e muore a 37 anni stroncato da un malore

Va a fare la doccia dopo il lavoro e muore a 37 anni stroncato da un malore

Insospettita dal prolungarsi della sua permanenza in bagno, la mamma ha provato a chiamarlo più volte

Florian Lifi è morto a 37 anni, dopo un malore sotto la doccia. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo era appena rientrato a casa dopo una giornata di lavoro e stava facendo una doccia, quando è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Insospettita dal prolungarsi della sua permanenza in bagno, la mamma ha provato a chiamarlo più volte. Quando, senza risposta, ha deciso di entrare, ha fatto la terribile scoperta: Florian giaceva a terra, privo di vita.

L’intervento

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi medici giunti nell’abitazione di via Gramsci, per lui non c’è stato nulla da fare. Florian Lifi era un operaio presso la Exide technologies di Romano di Lombardia (Bergamo), conosciuto e stimato per il suo impegno e la sua dedizione.

La disperazione della madre

Ad accorgersi della tragedia, come detto, è stata la madre che, non vedendolo uscire dalla stanza, si è preoccupata. Lo ha chiamato più volte, ma senza risposta, e quando è entrata lo ha trovato a terra. Secondo i primi riscontri, l’uomo è stato stroncato da un malore: è stato colpito da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Domani l’ultimo saluto a Florian.