Home » Vacanze siciliane per Michael Jordan: tappa a Siracusa, l’ex cestista avvistato a Ortigia

Vacanze siciliane per Michael Jordan: tappa a Siracusa, l’ex cestista avvistato a Ortigia

Vacanze siciliane per Michael Jordan: tappa a Siracusa, l’ex cestista avvistato a Ortigia
michael jordan wikipedia licenza creative commons

Jordan è stato avvistato nella magnifica Ortigia, con una passeggiata nel cuore barocco del centro storico aretuseo

Sono giornate sicule per l’ex cestista e campione NBA Michael Jordan che con il suo yacht ha fatto tappa in Sicilia. Infatti, nella giornata di ieri l’imbarcazione dello sportivo newyorkese è stato avvistato al largo delle coste di Siracusa. Poi, Jordan è stato avvistato nella magnifica Ortigia passeggiando nel cuore barocco del centro storico aretuseo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Siracusa, visita a sorpresa di Michael Jordan

Alcune foto che stanno circolando nei social fanno intravedere l’ex cestista statunitense che è in giro a Siracusa, gustandosi un po’ di tempo immerso nel barocco siciliano. Ieri, Michael Jordan è stato avvistato a Ortigia, dopo essere stato in riva alle coste di Siracusa con il suo yacht.

Giornata di relax per Tom Hanks in Sicilia: attore avvistato in spiaggia a Sampieri

Ospite d’élite a Sampieri, in provincia di Ragusa, con il noto attore statunitense Tom Hanks che ha trascorso un’intera giornata di mare al lido Pappafico. Avvistato tra i bagnanti insieme alla moglie mentre prendeva il sole in una delle spiagge più belle dalla Sicilia. Non si tratta del primo vip avvistato nelle zone del Ragusano.

Tom Hanks è considerato uno degli attori più versatili e conosciuti del mondo cinematografico. Ben sei le candidature agli Oscar ed è tra i due attori insieme a Spencer Tracy, ad aver vinto due Oscar consecutivi nel 1994 con “Philadelphia” e nel 1995 per il celebre “Forrest Gump”.