Home » Vaccini, Salvini: “Schillaci ha fatto di testa sua per la Commissione, i dubbi sono leciti”

Vaccini, Salvini: “Schillaci ha fatto di testa sua per la Commissione, i dubbi sono leciti”

Vaccini, Salvini: “Schillaci ha fatto di testa sua per la Commissione, i dubbi sono leciti”
Salvini imagoeconomica (1)

Il leader della Lega ha ribadito che è sbagliato additare chi porta un pensiero scientifico diverso come “pericoloso o sovversivo”

Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini si è soffermato sulle polemiche relative al Nitag, con la rimozione di due componenti con posizioni contrarie sui vaccini da parte del Ministro della Salute Orazio Schillaci. Il leader della Lega ha ribadito che è sbagliato additare chi porta un pensiero scientifico diverso come “pericoloso o sovversivo”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Salvini: “Per l’obbligo vaccinale nei confronti dei minori i due medici avevano dei dubbi”

“Il Ministro Schillaci ha deciso di testa sua, prima ha nominato la Commissione poi l’ha azzerata, si sarà distratto prima o dopo, è stato un pessimo segnale. Dispiace che chi porta un pensiero scientificamente diverso da quello mainstream venga additato come pericoloso o sovversivo”. Lo ha detto Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel corso del sopralluogo tecnico presso il cantiere della metropolitana linea C – fermata di piazza Venezia sulle polemiche sui due componenti del Nitag che in passato hanno avuto posizioni contrarie ai vaccini Anti Covid.

“Per l’obbligo vaccinale nei confronti dei minori i due medici avevano dei dubbi e bisogna precisare che non ci sono dei dogmi a riguardo. Da un comitato consultivo di venti persone azzerare chi non pensa come il mainstream non mi sembra scientificamente corretto”, ha concluso Matteo Salvini.