Home » Tragedia in casa, Valentina Giulianelli muore per un malore a 49 anni: aveva scelto di donare gli organi

Tragedia in casa, Valentina Giulianelli muore per un malore a 49 anni: aveva scelto di donare gli organi

Tragedia in casa, Valentina Giulianelli muore per un malore a 49 anni: aveva scelto di donare gli organi
valentina giulianelli foto

“Valentina ha sempre creduto nell’aiuto reciproco. Con questo gesto, ha voluto continuare a prendersi cura degli altri anche oltre la vita”

Un dramma avvenuto in casa nel giro di poco tempo, una 49enne, Valentina Giulianelli, si è sentita male accusando un malore improvviso. Portata subito in ospedale per la donna non c’è stato nulla da fare. Lascia il marito Luca Volonghi, con cui gestiva un centro padel di Igea Marina a Rimini e i due figli Lorenzo (12 anni) e Leonardo (18 anni), che dovrà affrontare gli esami di maturità con il dolore della perdita della madre.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il malore e il decesso: addio a Valentina Giulianelli

Dopo il malore in casa, Valentina è stata portata urgentemente all’ospedale “Infermi” di Rimini. Rimasta ricoverata per due giorni nel reparto di anestesia e rianimazione, non ce l’ha fatta. La famiglia annuncia tramite il Resto del Carlino che “Valentina è stata assistita con grande professionalità e amore, sempre circondata dalla presenza dei parenti e degli amici più cari”.

Nel reparto d’ospedale in tanti le hanno fatto visita, dagli amici d’infanzia a quelli dell’università fino ai genitori dei compagni di scuola dei suoi due figli. Sono rimasti tutti sconvolti per questa tragedia del tutto improvvisa. Valentina continuerà a vivere e a dare vita. Infatti, la famiglia ha dato l’autorizzazione alla donazione degli organi: “Valentina ha sempre creduto nell’aiuto reciproco. Con questo gesto, ha voluto continuare a prendersi cura degli altri anche oltre la vita”.