Attimi di paura nelle scorse ore a Valverde (in provincia di Catania) dove, per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate nella centrale via Bellini. A rimanere coinvolte due persone e, ad avere la peggio, un ragazzo alla guida di una Fiat Grande Punto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A seguito delle ferite riportate, il giovane è stato soccorso dal personale del 118, mentre l’altra persona coinvolta nel sinistro dovrebbe essere illesa. Adesso, i carabinieri della locale sono al lavoro per tentare di ricostruire quanto accaduto nelle scorse ore a Valverde, zona nei pressi di Catania.
Brutto incidente a Campobello di Licata. Ferito 15enne
Grave incidente stradale a Campobello di Licata. A scontrarsi due veicoli, una Fiat 600 e un Fiat Dobló, e uno scooter. Il bilancio è di un ferito, si tratta di un giovane di 15 anni che era alla guida del ciclomotore. Lo stesso è stato trasferito in ospedale con un trauma cranico, una ferita lacero contusa alla fronte e una frattura alla spalla. I conducenti degli altri due veicoli, sono rimasti illesi.
Mancata precedenza ad un incrocio la causa dello scontro
Stando ad una prima verifica, da parte dei Carabinieri giunti ieri sera in via Luigi Giglia, il sinistro stradale si sarebbe verificato per una mancata precedenza all’incrocio. I familiari del giovane centauro ha nominato il perito assicurativo Giuseppe Bella per la ricostruzione dell’incidente.

