Home » Valverde, Raciti si scusa con il sindaco Caggegi per l’aggressione: “Gesto di esasperazione”

Valverde, Raciti si scusa con il sindaco Caggegi per l’aggressione: “Gesto di esasperazione”

Valverde, Raciti si scusa con il sindaco Caggegi per l’aggressione: “Gesto di esasperazione”

Le scuse al primo cittadino di Valverde: “Chiedo pubblicamente scusa al Sindaco Domenico Caggegi e ai suoi familiari, assumendomi pienamente le mie responsabilità”

A Valverde, nel Catanese, ieri il sindaco Domenico Caggegi è stato colpito in pieno volto da un consigliere d’opposizione ed ex assessore e alleato del primo cittadino Salvatore Raciti. Nella giornata di oggi sono arrivate le scuse da parte del consigliere tramite un post social.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’episodio di violenza si è verificato a pochi passi dal Municipio in piazza del Santuario a Valverde e a dimostrarlo ci sarebbero le telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato il gesto.

Raciti: “Non sono un criminale e un delinquente. Con Caggegi una questione personale, non politica”

“Non sono un criminale, – scrive Raciti sulla sua pagina Facebook – non sono un delinquente: l’esasperazione mi ha portato a compiere un gesto sbagliato, che io stesso non condivido. Chiedo pubblicamente scusa al Sindaco Domenico Caggegi e ai suoi familiari, assumendomi pienamente le mie responsabilità. Voglio chiedere scusa anche ai miei concittadini, alla mia famiglia, alla mia compagna e ai miei figli, che non meritavano di vivere questa situazione. Tengo a precisare – conclude Raciti – che non è stato un gesto politico, ma una questione personale tra me, Salvatore Raciti, e il Signor Domenico Caggegi questo non giustifica il gesto. Per il resto, sarà la magistratura a fare il suo corso.”