Un uomo ha perso la vita nelle scorse ore nella Grotta Remeron in provincia di Varese. La vittima, uno speleologo esperto, stava affrontando la sezione non aperta al pubblico quando è scivolata. La caduta è avvenuta in un punto profondo circa 100 metri ed è stata fatale. Avvisati dai compagni di escursione dell’uomo, i tecnici del soccorso speleologico sono intervenuti per raggiungere la vittima. Il recupero del cadavere è durato più tempo del previsto, ma è stato concluso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia in spiaggia a Cervia, donna travolta e uccisa da ruspa
Una donna è stata travolta e uccisa da un mezzo, una ruspa cingolata, che stava svolgendo le operazioni di pulizie della spiaggia. La tragedia è avvenuta a Cervia, in provincia di Ravenna.
La tragedia
Secondo quanto ricostruisce today.it, il dramma si è consumato poco prima delle 11 di questa mattina, all’altezza del bagno 70. Secondo quanto ricostruito, pare che la donna, di cui non sono ancora note le generalità, stava facendo una passeggiata: si sarebbe fermata per guardare il mare nei pressi della riva e di una torretta di salvataggio quando il veicolo, per cause ancora da accertare, l’ha travolta sotto gli occhi attoniti degli altri bagnanti.

