Vasco Rossi in concerto a Palermo: fan pronti alla corsa ai biglietti - QdS

Vasco Rossi in concerto a Palermo: fan pronti alla corsa ai biglietti

dariopasta

Vasco Rossi in concerto a Palermo: fan pronti alla corsa ai biglietti

Redazione  |
lunedì 07 Novembre 2022 - 18:02
Vasco Rossi (foto Instagram) Scorri la gallery

Location del concerto di Vasco lo stadio di Palermo che aprirebbe dopo circa 25 anni i cancelli per ospitare un evento musicale

Grande attesa per i fan di Vasco Rossi (ma non solo) per il possibile arrivo del rocker di Zocca a Palermo per un concerto del suo prossimo tour, due date presumibilmente in calendario nella prossima primavera. L’uffficialità dovrebbe arrivare nella serata di martedì e non appena si aprirà la prevendita si aprirà una grande corsa al biglietto. Il gran “colpo” nel panorama musicale concertistico siciliano lo ha messo a segno Carmelo Costa, storico organizzatore di eventi e concerti.

Lo stadio “Barbera” apre ad un concerto dopo 25 anni

Location del concerto di Vasco lo stadio di Palermo che aprirebbe dopo circa 25 anni i cancelli per ospitare un concerto di un grande tour musicale. L’ultima presenza del cantautore in Sicilia, lo scorso 21 giugno allo stadio San Filippo di Messina fu un grande successo di pubblico che ha cantato le numerose canzoni del modenese. Un successo anche con un ritorno economico per tutto l’indotto: gli alberghi intorno allo stadi andarono sold out in breve tempo.

Il sindaco di Palermo: “Grande evento musicale”

La notizia del ritorno di Vasco Rossi a Palermo “conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale – è il commento del primo cittadino di Palermo, Roberto Lagalla – . È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi”.

Occasione per l’economia e l’indotto del territorio

“La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata”, ha aggiunto Lagalla.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001