Incinta al terzo mese, assiste alla scena del suo bulldog aggredito e ucciso da un cane di razza amstaff, avverte un malore e viene trasportata in ospedale: poche ore dopo perde il feto. È quanto avvenuto a Merine, frazione di Lizzanello (Lecce) a una donna di 49anni al terzo mese di gravidanza. Si cerca una possibile correlazione tra i due episodi: aperta un’inchiesta.
L’aggressione mortale al cane e il malore che ha portato all’aborto
L’aggressione al bulldog si è verificata domenica 11 gennaio all’interno di un complesso residenziale. Qui la donna era in compagnia del suo cane, che è stato aggredito improvvisamente dall’amstaff, libero e senza museruola. Il bulldog è stato ucciso in pochi minuti. Sul posto, dopo le richieste d’intervento di alcuni testimoni, che hanno assistito alla scena dell’aggressione tra cani e al malore della donna, sono intervenuti poliziotti e carabinieri.
Per il bambino non c’è stato nulla da fare
La 49enne, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza al reparto di Ostetricia-Ginecologia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha perso il bambino. Probabilmente per il forte shock emotivo.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

