Home » Cadavere in acqua, forse morto durante festeggiamenti, indagini in corso

Cadavere in acqua, forse morto durante festeggiamenti, indagini in corso

Cadavere in acqua, forse morto durante festeggiamenti, indagini in corso
Un fermo immagine tratto da un video della polizia di Venezia, 30 marzo 2021: È in corso, dalle prime luci dell’alba, una vasta operazione antidroga della Polizia di Stato di Venezia nel cuore della città lagunare. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile e dirette dalla Procura Distrettuale Antimafia di Venezia, hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un gruppo organizzato che gestiva il traffico e lo spaccio di cocaina destinata al centro storico della città. Nell’operazione sono impiegati oltre 100 poliziotti. ANSA/POLIZIA EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Un corpo che galleggiava in acqua è stato ritrovato la scorsa notte a Venezia, in un rio vicino a Campo San Polo. Il cadavere, non ancora identificato, è di un uomo, apparentemente di mezza età, che indossava un costume da bagno.


    Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e gli agenti delle Volanti lagunari. Il corpo non presentava segni di violenza, e sarà disposta l’autopsia per capire le cause del decesso. Non si esclude che possano essere collegate ai festeggiamenti per la vittoria italiana agli Europei di calcio.